Automotive

Clio Duel: al brand Renault piace essere alla moda

Continua il sodalizio tra moda ed auto ed a quanto pare al brand Renault piace essere alla moda e fashion: arriva la nuova Clio Duel, una Limited Edition, di una piccola di successo.

Nel solo 2017, la nuova Renault Clio è stata l’auto straniera più venduta in Italia, con oltre 45.000 immatricolazioni, a testimonianza del continuo apprezzamento del pubblico italiano verso un’auto ben fatta e di successo.

Disponibile sia con allestimento Duel che Duel al quadrato, la nuova Renault Clio, in configurazione berlina e Sporter, si caratterizza per il ricercato French Design, con badge sul volante, profili aeratori e personalizzazioni su cerchi in lega, calotte specchi retrovisori e modanature laterali.

Per le motorizzazioni, la Clio Duel sarà disponibile sia con motorizzazioni Diesel (dCi da 75 e 90 cavalli, anche con cambio automatico doppia frizione EDC), che Benzina (1.2 16V da 75 e 90 cavalli).

Presenta anche la doppia alimentazione benzina e GPL con motore Turbo Energy TCe da 90 cavalli.

Per la Clio Duel al quadrato, cerchi in lega da 16 pollici, sistema Easy Park Assist, sensori parcheggio anteriori, telecamera 360 gradi e Bose Sound System fanno parte dell’equipaggiamento di serie, mentre per le motorizzazioni, sono disponibili le potenti Energy dCi da 110 cavalli ed Energy 1.2 The da 120 cavalli.

Marco Lasala

Commenta