17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Renault nuova gamma Executive: tecnologia e business

    Sono ben tre i modelli Renault che portano la firma Executive, vetture destinate principalmente a businessman ed a dirigenti di pazienza che amano la tecnologia e che effettuano i loro spostamenti, spesso in auto.

    Garantire una sicurezza assoluta come fattore primario, obiettivo che Renault nella sua gamma Executive garantisce grazie al telaio 4Control, dove le quattro ruote sterzanti assicurano non solo una tenuta di strada elevata ma anche un maggior comfort di bordo, oppure l’apertura del bagaglio senza mani, con il semplice movimento della gamba o ancora, gli interni in pelle, per un maggior calore invernale. 

    Renault Talisman, Espace e Megane Grand Coupé sono da oggi disponibili in tre allestimenti, French Design, votato sulla forte connotazione estetica, Easy Life, il pacchetto tecnologico ed Executive, allestimento che unisce entrambi i pacchetti.

    Il sistema Multi-Sense unitamente al cruise control adattivo, alla frenata di emergenza ed ai sedili riscaldati con funzione di massaggio sono una prerogativa di un allestimento che ha gusto e lusso.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie