14.4 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Citroen lancia il servizio Domenica ON

    Citroen lancia un nuovo servizio online dedicato alle vendite. 

    Si chiama Domenica ON e consiste in un servizio da remoto che consente a chi è interessato ad avere informazioni su di un modello Citroen, di avvalersi di un consulente vendita anche nei giorni festivi. 

    Non si tratta di un bot o di un risponditore automatico, ma di un vero e proprio esperto consulente, attivo anche la domenica, una soluzione che assicura una customer experience trasparente ed efficace. 

    Per accedere al servizio Domenica ON, basta collegarsi al sito ufficiale Citroen, un esperto guiderà il cliente alla scoperta dell’intera gamma del brand, illustrando le promo più interessanti e supportandolo passo dopo passo, nella scelta del modello. Sarà anche possibile prenotare un test drive presso il dealer preferito. 

    L’operazione Domenica On rientra nel programma di Citroen Italia che prevede la messa in campo di soluzioni innovative digitali, oltre la classica vendita nelle concessionarie. 

    Sono oltre 8.000 i clienti italiani che hanno scelto di acquistare una Citroen online. 

    Un successo quello rappresentato dal mondo digitale, chiaramente visibile con il fenomeno AMI, il quadriciclo elettrico, facile e intuitivo, che può essere acquistato online. Più di 10.000 clienti italiani hanno scelto questo divertente e originale veicolo elettrico. 

    Citroen e il programma Citizen Services

    Punta a semplificare e a facilitare il passaggio alla mobilità sostenibile, con interessanti offerte sulla manutenzione del violo, ma anche su come effettuare una ricarica con un veicolo elettrico. 

    Recentemente questo programma si è arricchito del servizio Citroen B Parts che consente di accedere ai ricambi originali provenienti da veicoli fuori uso, a prezzi competitivi, senza sgradite sorprese e con la garanzia del costruttore, che offre anche l’opportunità di montarli presso un’officina appartenente alla rete di assistenza Citroen

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie