15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Citroen e-Berlingo ed e-SpaceTourer

    Citroen e-Berlingo ed e-SpaceTourer sono due veicoli elettrici capaci di offrire spazio in abbondanza. 

    Due modelli che offrono il massimo dell’abitabilità e versatilità nel pieno rispetto dell’ambiente, Citroen e-Berlingo ed e-SpaceTourer sono veicoli elettrici multispazio. 

    Consentono il trasporto di oggetti di grandi dimensioni, di attrezzature sportive voluminose, chi cerca spazio ma è attento alla mobilità ambientale inevitabilmente punta a un veicolo pratico, ad un van dalle dimensioni compatte. 

    Nuova Citroen e-Berlingo: fino a 280 km di autonomia 

    L’e-Berlingo è un’auto elettrica capace di percorrere nel ciclo WLTP fino a 280 chilometri. Disponibile in due lunghezze riesce ad accogliere fino a sette persone su 3 file di sedili, il suo volume di carico supera i 2.100 litri, per una capacità di carico, in lunghezza, fino a 3,05 metri. 

    La nuova Citroen e-SpaceTourer è un van che può ospitare fino a 8 persone nella versione normale e fino a 9 in quella Business. Due le taglie disponibili: M da 4,95 metri di lunghezza e XL da 5,3 metri. 

    Nonostante la sua vocazione “commerciale” offre un livello di sicurezza notevole, ben 15 i dispositivi di assistenza alla guida di serie. Le porte laterale scorrevoli hands free e il lunotto posteriore apribile ne fanno un perfetto veicolo multi-uso. 

    In modalità e-comfort consente una percorrenza fino a 330 chilometri con un pieno energetico, spostando la leva del cambio in B è possibile ricaricare in movimento il pacco batteria grazie al recupero energetico in decelerazione e frenata, basterà guidare agendo sul solo pedale del freno. Per chi desidera la massima potenza la modalità e-Power consente di avere a disposizione la poderosa coppia motrice, istantanea. 

    Citroen e-Berlingo ed e-SpaceTourer: spazio, innovazione e sostenibilità ambientale. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie