10.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Citroen C5 Aircross: eleganza e spazio

    Citroen C5 Aircross è il nuovo SUV della Casa francese.

    Dopo la presentazione avvenuta lo scorso mese di gennaio, la nuova Citroen C5 Aircross è già ordinabile in Italia con le prime consegne che inizieranno a partire dal prossimo mese di giugno. 

    Ampia è l’offerta con la possibilità di poter scegliere tra versioni con motore termico e alimentazioni ibride plug-in.

    Sul mercato italiano, le varianti termiche vengono offerte negli allestimenti:

    • Live
    • Feel
    • Feel Pack
    • C-Series
    • Shine.

    Le motorizzazioni benzina sono la PureTech 130 S&S e PureTech 130 S&S EAT8, mentre per il diesel ci si affida al BlueHDi 130 S&SS e al BlueHDi 130 S&S EAT8.

    Per l’innovativa variante ibrida plug-in, confermato la collaudata unità Hybrid 225 S&S EAT8. 

    Nuova Citroen C5 Aircross: nuove tinte di carrozzeria

    Cinque le tonalità già presenti in gamma: Natural White, Pearl White, Steel Grey, Platinum Grey e Pearl Black, alle quali si aggiunge il nuovo colore, Eclipse Blue metallizzato e madreperlato. 

    Nuova Citroen C5 Aircross: pack e allestimenti 

    Nell’abitacolo l’Advanced Comfort crea un’atmosfera elegante e moderna, complici le cuciture a vista di colore blu che corrono lungo i braccioli portiere anteriori e plancia. Per chi predilige l’eleganza il pack Wild Black offre rivestimenti in tessuto nero abbinati ad una finitura effetto pelle di colore grigio che riveste la parte superiore degli schienali, mentre con l’Urban Black della raffinata Alcantara e Pelle pieno fiore, contribuiscono a rendere lussuoso l’interno del SUV Citroen

    Al top di gamma si posiziona il pack Hype Black che presenta rivestimenti in pelle traforata Paloma nera e pelle Nappa blu scuro, quest’ultima ricopre la parte superiore degli schienali. Il sedile del guidatore ha regolazioni elettriche e tre memorie,  oltre alla funzione massaggio. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie