8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Citroen C3 Elle: al via le ordinazioni in Italia!

    Citroen C3 Elle è ordinabile anche in Italia.

    Una new entry che coincide anche con un riordinamento della gamma, quattro gli allestimenti disponibili per la compatta cinque porte francese, la Citroen C3 Elle si posiziona al top di gamma.

    Presentata lo scorso maggio, la Elle offre una ricca dotazione di serie e una serie di personalizzazioni che richiamano la firma del celebre brand.

    Citroen C3 Elle arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di novembre.

    Quattro gli allestimenti disponibili in occasione dell’introduzione del model year 2023:

    • You
    • C-Series
    • Shine
    • Elle.

    La Elle nasce sull’allestimento Shine ed è spinta da un motore con alimentazione benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, optional la trasmissione automatica EAT6.

    Esternamente la Elle si caratterizza per la vernice bicolore di serie, due le tinte disponibili per il tetto, Onyx Black o Opal White, entrambi fanno riferimento al logo Elle e che si abbinano alle cinque tonalità carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinum Grey, Night Black e Soft Sand.

    Nell’abitacolo sono presenti interni in tessuto Light Prussian Grey e finiture in Alcantara. Un sottile profilo blu metallizzato impreziosisce la plancia e contribuisce a rendere l’atmosfera interna più elegante e chic.

    Nella ricca dotazione di serie figurano tra l’altro i cerchi da 17 pollici Vector, i cristalli posteriori oscurati, il Citroen Connect NAV DAB con schermo touch da 7 pollici, il volante con corona rivestita in pelle e comandi radio, optional la telecamera posteriore di retromarcia, il sistema keyless access & start, i sedili riscaldati e l’active safety brake.

    Citroen C3 Elle è in vendita a un prezzo di listino che parte da 22.750 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie