15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021

    Tutto pronto per l'esordio della nuova Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021 sul mercato italiano.  

    Il modello andrà dunque ad aggiungersi alle versioni speciali C-Series e Rip Curl: la nuova Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021 è una special edition. 

    La motorizzazione vede il propulsore a benzina 1.2 PureTech da 110 CV o 130 CV di potenza, oltre al motore diesel 1.5 BlueHDi nelle configurazioni da 100 CV o 120 CV di potenza.

    Per ciò che concerne l'allestimento base, siamo probabilmente al punto di forza del modello, vista la ricchezza dell'offerta: ecco fari a Led, climatizzatore, connect radio DAB, impianto audio a 6 casse.

    Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021 punterà ad un pubblico giovane

    Ma la versione base non finisce qui prevedendo anche cerchi in lega da 16 pollici e display touch da 7 pollici.

    In caso di allestimento Shine Pack sono previsti inoltre cerchi in lega diamantanti da 17 pollici, il sistema keyless, il pacchetto Pack City Plus con retrocamera.

    Importanti anche i sensori di parcheggi anteriori e le utilità dell'interno abitacolo con il sedile passeggero ripiegabile in modalità tavolino ed il divanetto posteriore scorrevole. 

    Tanta qualità per un vero e proprio successo annunciato: queste le premesse della Citroen C3 Aircross Smart Diversity 2021.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie