16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Citroen C3 Aircross Rip Curl

    Citroen C3 Aircross Rip Curl è una nuova serie speciale, la terza di un binomio che punta all’avventura e all’esclusività. 

    Ha un equipaggiamento completo e una colorazione che trae chiara ispirazione dal mare, la nuova Citroen C3 Aircross Rip Curl nasce sulla base dell’allestimento Shine a cui aggiunge diversi pack e accessori esclusivi. 

    Pierre Monferrini, Responsabile Gamma Citroën: “Questa nuova edizione C3 Aircross Rip Curl si basa sulle versioni alto di gamma Shine e Shine Pack (UK) scelte da oltre il 60% dei nostri clienti. Questa nuova proposta 2022, resa più dinamica dai cerchi in lega da 17 pollici neri diamantati, richiama il tema dell’oceano, con un Pack Color Anodised Blue all’esterno e un nuovo ambiente interno Blue Jeans valorizzante e rilassante, abbinato ad equipaggiamenti che migliorano il benessere a bordo“. 

    Citroen C3 Aircross Rip Curl con Pack Color

    Una serie limitata che si caratterizza da una serie di particolari verniciati in tonalità blu, dalle calotte specchi retrovisori ai particolari del tetto e montanti, i cerchi in lega leggera sono da 17 pollici, impreziositi da decorazioni geometriche nero lucido, al retro i vetri sono oscurati, il logo Rip Curl appare a lettere bianche sulla carrozzeria nella parte posteriore della vettura. 

    Nuovi anche i rivestimenti interni, i sedili sono dotati del sistema Advanced Comfort con tessuto a maglia sportivo nei toni grigio-blu, la parte imbottita dello schienale è stata appositamente rivestita con una fascia Tiki Brasilia con motivo tribale polinesiano. 

    I sedili Advanced Comfort hanno un’imbottitura caratterizzata da uno strato ad alta densità con una schiuma spessa 15 millimetri per migliorare il comfort postulare. 

    Massima cura anche per l’ergonomia, la plancia è impreziosita da un touch pad da 9 pollici, presente anche l’head-up display a colori, la funzione keyless Access & Start e la ricarica mobile per smartphone e connect box. 

    Citroen C3 Aircross Rip Curl sarà ordinabile dal 1° luglio

    Arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di settembre, prime consegne previste a novembre. 

    Jean Sébastien Estienne, Marketing Manager di Rip Curl Europa: “Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione nei prossimi due anni e di vederla concretizzarsi con l’arrivo di questa nuova serie speciale Citroen C3 Aircross Rip Curl. Il suo design unico evoca il viaggio e lo spirito d’avventura, che Rip Curl definisce “Search” e che è caro a tutti i surfisti“. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie