11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Citroen C3 Elle: look moderno per una city car francese

    Citroen C3 Elle è una nuova serie speciale che nasce dalla collaborazione tra il brand francese e il marchio Elle.

    Una edizione limitata di un’auto che con il suo stile e personalità ha conquistato il pubblico italiano, Citroen C3 Elle ha una carrozzeria bicolore e interni pregiati.

    Una nuova edizione che segue la prima serie limitata venduta in oltre 9.000 unità nel 2018, i clienti C3 sono attenti allo stile, tante le possibilità di personalizzazione, dalla carrozzeria agli interni, dalla tecnologia al comfort.

    Citroen C3 Elle: dotazione e look

    Nasce sulla base della Shine a cui aggiunge una serie di accessori particolarmente utili, dalla telecamera posteriore in retromarcia ai quattro alzacristalli elettrici, nella dotazione standard fanno parte anche i cerchi in lega leggera da 17 pollici, i vetri oscurati, le finiture cromate intorno al quadro strumenti digitale e il volante con corona rivestita in morbida pelle.

    Per la prima volta su di una city car Citroen sono disponibili gli interni in Alcantara, rivestimento in genere riservato alle versioni Premium.

    La carrozzeria ha una tonalità bicolore, il cliente può scegliere per il tetto 2 soluzioni, bianco o nero, che fanno riferimento ai colori del logo Elle. I dettagli colorati si trovano sugli inserti degli Airbump, cornici fari fendinebbia e tetto.

    Sandrine Gay, Direttrice di ELLE Licence Collection ha dichiarato: “Da 77 anni, il marchio ELLE è sempre accanto alle donne e le accompagna in tutti gli ambiti della loro vita proponendo un approccio esclusivo e senza precedenti alla moda, alla bellezza, alla cultura ma anche al lifestyle. Questa partnership si inserisce in una filosofia condivisa con Citroën, quella di valorizzare tutte le donne e la loro eleganza, nelle loro abitudini e nella loro vita quotidiana“.

    Citroen C3 Elle: motore benzina PureTech

    Sarà ordinabile sul mercato italiano a partire dal 1 luglio 2022 e arriverà nelle concessionarie dal mese di settembre, la Elle sarà disponibile con motore benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a sei rapporti o con cambio automatico EAT6.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie