16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Citroen C3 Aircross – Dotazione ed equipaggiamenti

    Citroen C3 Aircross con il motore diesel è una delle novità proposte dalla casa produttrice francese.

    E' dotata di un motore compatto di ultima generazione, omologato euro 6.2, un 4 cilindri in linea, con distribuzione 4 valvole per cilindro, la nuova Citroen C3 Aircross è efficiente e prestante. 

    Una vettura che si dimostra perfetta sia per l'impiego nel traffico cittadino sie per coprire lunghe percorrente, i tecni francesi hanno posto grande attenzione alle emissioni ed ai consumi, al fine di rispettare l'ambiente. 

    Nuova Citroen C3 Aircross rispetta dunque la severa normativa antinquinamento Euro 6d

    Abbattere le emissioni senza penalizzare la prestazioni, ma anche il piacere di guida, una compatta che si rivolge soprattutto ad un pubblico giovane, grazie ad una infinita possibilità di personalizzazine. 

    Il suo look dinamico risalta ancora di più grazie alla presenza di cerchi in lega leggera di dimensioni generose, 15 e 16 pollici. 

    Il frontale si caratterizza per gruppi ottici a LED, i robusti passaruota ne fanno una vettura perfetta per l'impiego in città. 

    Compatta, sicura ma anche tecnologica, la sua ampia dotazione di serie comprende dispositivi utili in città come il sistema di assistenza alle partenze in salita ed in discesa, ovvero l'Hill Assist Descent che controlla la velocità della vettura in presenza di notevoli pendenze. 

    Il grip control della nuova Citroen C3 Aircross assicura sempre la massima aderenza anche in presenza di asfalto bagnato e sporco. 

    La possibilità di scegliere lo Shine Pack, rende così disponibili i cerchi in lega diamantati da 17 pollici di diametro, sistema Keyless, pacchetto Pack City Plus con la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, sedile passeggero ripiegabile a tavolino, divanetto posteriore scorrevole e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie