13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Citroen C3 2020

    Nuova Citroen C3 conferma tra i punti di forza il grande comfort . 

    Grazie al programma denominato Citroen Advanced Comfort i clienti che hanno scelto la Nuova C3 possono benificiare di standard altissimi di comodità.
    Tante le novità.

    La più rilevante è rappresentanta dai sedili advanced comfort, in grado di offrire lo stesso benessere della tradizionale poltrona di casa.  Ecco la regolabilità in atezza, l’attenzione per la postura, il supporto lombare per tutti i passeggeri.

    La sensazione più marcata nella nuova strutturazione dei sedili è quello di trovarsi in un ambiente protetto, grazie al schiuma poliuretanica garanzia di efficacia prolungata nel tempo, con comfort sempre ottimale, soprattutto anche dopo lunghi viaggi. Le opportunità non si limitano ai nuovi spettacolari sedili . E’ infatti netta la percezione di maggiore spazio e dunque abiltabilità dell’abitacolo altra particolarità molto apprezzata dal grande pubblico.

    Interessanti anche i vani porta oggetti multiuso e l’ampio volume bagagliaio da trecento litri.  

    Il livello di comfort è legato anche alla meccanica come ad esempio le innovative sospensioni della Nuova C3 oltre all’isolamento acustico. In definitiva un modello molto piacevole da guidare e da vivere , che proprio per queste peculiarità ha conquistato milioni di appassionati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie