11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Citroen C5 Aircross Hybrid

    Citroen C5 Aircross Hybrid sceglie l'alimentazione Plug-In Hybrid . 

    Importante novità su C5 Aircross Hybrid con l'inserimento in catalogo dell'alimentazione Ibrida Plug-in , accessorio dedicato alla ricarica modalità 3 monofase da 7,4 kW. 

    Dunque per C5 Aircross Hybrid ricarica più semplice e veloce , aumentando la versatilità del poliedrico SUV Citroën. Lo strumento è disponibile per entrambi gli allestimenti FEEL e SHINE.

    Ricordiamo come l'equipaggiamento di serie risulti  costituito dal cavo di ricarica T2 per presa domestica in dotazione insieme al caricatore OBC 3kW. Questo kit  consente di completare la ricarica in una notte, in un tempo stimato tra 4 e 7ore.  

    Possibile ridurre il tempo di ricarica utilizzando il cavo disponibile come accessorio modalità 3 monofase da 7,4 kW con caricatore opzionale OBC 7kW monofase, con Wall Box 32 A.

    Citroen ha pensato a tutto: anche il riscontro della fase di ricarica è immediato grazie a due LED colorati inseriti nello sportello di ricarica, attraverso i quali si può monitorare la fase di carico della batteria.  Possibile anche l'utilizzo dell'applicazione My Citroen .  

    Sempre attraverso la app risulta inoltre possibile impostare la ricarica e programmarla per fascia oraria.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie