21.2 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Cadillac XT4 2021 – Arriva un due litri turbo

    Cadillac XT4 2021 è un SUV premium, di classe.

    Nuove motorizzazione per Cadillac XT4 2021 una nuova versione turbo si affianca al propulsore 2.0 turbodiesel.

    La scelta è indirizzata alla conquista di un segmento di utenti molto attenti alla versatilità.

    La nuova unità turbo benzina è un quattro cilindri in linea, un due litri da 230 cavalli a 5.000 giri al minuto per 350 Nm di coppia massima

    La Cadillac XT4 2021 ha un aspetto originale ma anche contenuti da vera ammiraglia

    Il suo stile è innegabilmente attraente, un SUV non comune, per intenditori, che tuttavia mostra di poter competere con le concorrenti europee sfoderando il meglio dell'attuale tecnologia disponibile nell'automobile.

    Sicuramente cattura l'attenzione il suo frontale, complici sottili gruppi ottici a LED, ma anche una impostazione generale tanto massiccia quanto sinuosa, insomma difficile non restare affascinati dalle sue forme e linee.

    Per ciò che concerne la tramissione abbiamo un'automatica frizione a 9 rapporti con tecnologia Electronic Precision Shift.

    La Cadillac XT4 2021 offre un equipaggiamento completo e lussuoso.

    L'adozione di sistemi innovativi come il sollevamento delle valvole che va a massimizzare la potenza, e l'abbassamento di quest'ultime per bilanciare potenza ed efficienza, ha consentito di raggiungere risultati interesanti.

    Tra l'altro la fusione AFM consente di disattivare i cilindri consentendo una ulteriore ottimizzazione di consumi ed emissioni.  

    Un modello SUV compatto, potente, elegante, tecnicamente eccellente che consentirà a Cadillac di ottenere grandi risultati.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie