23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • BYD Seal U: elettrica, cinese e a buon prezzo

    BYD Seal U

    BYD Seal U è un SUV cinese che nasce sulla stessa piattaforma della berlina Seal.

    Ha medie dimensioni, la nuova BYD Seal U ha una lunghezza di 4,78 metri, una larghezza di 1,89 metri, un’altezza di 1,688 metri con un passo di 2,765 metri e un bagagliaio che ha una capienza standard di 552 litri espandibile fino a 1.440 litri.

    Le sue proporzioni ci rimandano un SUV dall’aspetto elegante e curato. La vettura è offerta in due allestimenti

    • Comfort
    • Design.

    BYD Seal U: dotazione ed equipaggiamento

    La variante Comfort è equipaggiata con gruppi ottici full LED, cerchi in lega da 19”, portellone ad azionamento elettrico, vetri posteriori oscurati, sedili anteriori climatizzati, climatizzatore bi-zona, volante riscaldato, strumentazione digitale da 12,3″, display centrale ruotabile da 12,8″, telecamere a 360°, cruise control adattivo, sistema per il mantenimento della corsia, frenata d’emergenza, pompa di calore e caricatore di bordo da 11 kW.

    L’allestimento Design aggiunge tergicristalli anteriori con sensore pioggia, luci di benvenuto dinamiche, illuminazione ambientale multicolore, purificazione dell’aria, display centrale ruotabile da 15,6″, head-up display e doppio caricatore wireless per gli smartphone.

    La BYD Seal U è equipaggiata con un motore elettrico sincrono a magneti permanenti abbinato all’asse anteriore che eroga 218 CV con una coppia di 310 Nm per l’allestimento Comfort e di 330 Nm nel Design.

    Due le batterie LFP, acronimo di litio-ferro-fosfato, da 71,8 kWh nominali per la Comfort che assicura una autonomia di 420 km e da 87 kWh per la Design che raggiunge un’autonomia di 500 km.

    Un elemento che attira l’attenzione è la presenza, di serie, della pompa di calore e della funzione V2L, acronimo di Vehicle to Load, che aumenta la versatilità energetica della vettura.

    Per l’abitacolo sono stati utilizzati materiali di qualità, morbidi al tatto, con assemblaggi perfetti, con il display touch collocato al centro della plancia.

    Sul lato assistenza e sicurezza alla guida la vettura è dotata di sistemi per la guida semi assistita di livello 2.

    Il listino prezzi parte da 42.890 euro

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie