25.6 C
Napoli
mercoledì, 15 Maggio 2024
  • Bracci sospensioni in alluminio firmati GSP

    Bracci sospensioni in alluminio firmati GSP

    Componenti accuratamente selezionati, i bracci sospensione in allumino realizzati dalla GSP sono frutto di un controllo che parte dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finale.

    Una gamma in continua espansione, i bracci sospensione GSP sono realizzati in alluminio e disponibili per un’ampia gamma di vettura americane, europee e asiatiche. Nascono per rispondere alle specifiche OE, novità assoluta nel catalogo GSP è la presenza di prodotti e componenti per sospensioni studiate per le auto elettriche di nuova generazione.

    Materiali di altissima precisione e attrezzature all’avanguardia, l’alta qualità è uno standard in casa GSP, l’utilizzo di robot per le saldature consente di ottenere un’alta precisione senza alcuna sbavatura ma anche una notevole durata nel tempo, i bracci sospensioni in alluminio sono stati studiati per durare a lungo.

    Leggi ancheGSP Automotive Group: pezzi di ricambio per auto elettriche

    Quali sono i vantaggi nell’utilizzo e montaggio dei bracci sospensioni in alluminio della GSP?

    Sono frutto di un’accurata lavorazione, dalla fusione alla forgiatura sino al trattamento termico e superficiale, i bracci sospensioni in alluminio GSP sono progettati tramite software CAE (acronimo di Computer Aided Engineering) che ne ha ottimizzato anche lo sviluppo, dalla materia prima alla fase finale di assemblaggio tutto è certificato secondo lo standard IATF 16949 che prevede la riduzione degli scarti di produzione e il miglioramento continuo del prodotto, un riconoscimento internazionale che premia un approccio qualitativo di gestione della processo produttivo lungo tutta la catena di produzione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie