12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Bosch Engineering e EDAG: stringono un nuovo accordo di collaborazione

    Bosch Engineering e EDAG

    Bosch Engineering GmbH e EDAG Engineering GmbH hanno stretto un nuovo accordo di collaborazione su progetti di ingegnerizzazione completa dei veicoli.

    La collaborazione tra Bosch Engineering e EDAG

    Due realtà che hanno dichiarato l’intenzione di offrire congiuntamente le proprie competenze al mercato al fine di integrare le rispettive aree di specializzazione nel miglior modo possibile. Bosch Engineering e EDAG forniranno ai loro clienti un insieme integrato di servizi di ingegneria dei veicoli su misura per le loro esigenze.

    Due aziende che offrono un’ampia gamma di servizi per sistemi elettronici, che riguardano:

    • le reti E/E
    • le architetture hardware e software
    • lo sviluppo di funzionalità e di specifiche dei componenti
    • sviluppo di derivati
    • integrazione dei sistemi
    • il testing
    • pianificazione della produzione.

    Competenze collettive per EDAG e Bosch Engineering

    Aziende le cui competenze coprono quindi l’intero spettro dei servizi di progettazione e ingegneria, dal pre-sviluppo alla distribuzione dei veicoli e impianti di produzione completi.

    I contenuti e il grado di collaborazione tra Bosch Engineering ed EDAG sono sempre orientati alle esigenze e alle richieste dei singoli clienti. “Utilizzando strategie sostenibili e processi e metodi all’avanguardia, creiamo insieme l’ambiente ottimale per gestire la complessità dei compiti associati all’ingegneria completa dei veicoli e all’implementazione di fabbriche intelligenti, in modo da consentire un lancio di successo sul mercato“, hanno dichiarato Cosimo De Carlo e Johannes-Jörg Rüger.

    Leggi anche – Renault 5 E-Tech Electric: anteprima al Salone di Ginevra 2024

    I requisiti sempre più stringenti in materia di ambiente e sostenibilità, e i nuovi trend come i veicoli basati sul software, portano a una crescente complessità nella progettazione dei veicoli. Sfruttando le nostre sinergie, possiamo lavorare insieme ai clienti per portare nuovi veicoli su strada in modo ancora più veloce e conveniente“, ha dichiarato Johannes-Jörg Rüger, Presidente di Bosch Engineering.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie