16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Bosch e Sap insieme per accelerare i processi dell’automotive

    Quando due grandi realtà di eccellenza decidono di collaborare i risultati sono di assoluto prestigio: è questo il caso della partnership Bosch e SAP .

    Un binomio vincente, nato per offrire soluzioni standardizzate e dirette ad automatizzare l’intera filiera: la collaborazione Bosch e Sap comincerà nell’immediato a dare i suoi frutti.

    Tra i fruitori di questa importante intesa l’intero settore automotive, con le filiere integrate ed i siti produttivi che necessitano sempre di più di integrazione.

    L’esperienza di Bosch è determinante, svolgendo un ruolo chiave nella fornitura globale.

    Attraverso la rete con SAP sarà possibile definire uno standard industriale che potrà consentire standard elevatissimi di trasformazione industriale.

    SAP a sua volta svolgerà il duplice ruolo di partner e advisor, fornendo alla Bosch le dovute informazioni.

    Obiettivo dell’intesa è dunque la standardizzazione e automazione dei processi oltre ad una continua ottimizzazione di tutte le procedure ed una gestione ancora più sicura delle analisi in tempo reale. 

    Se la lotta per la competitività globale si basa sulla qualità anche organizzativa, l’intesa Bosch e SAP è una chiave di volta per superare ogni possibile ostacolo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie