28.5 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • BMW X2 Edition GoldPlay

    BMW X2 Edition GoldPlay è una edizione speciale della crossover tedesco.

    Abbina un look dinamico degli esterni ad un abitacolo che sembra progettato per il piacere di guidare: la nuova BMW X2 Edition GoldPlay è curata nei minimi dettagli. 

    Tanti elementi  ricordano le classiche coupé BMW degli anni scorsi, come il frontale ed il logo BMW sul montante “C”.

    BMW X2 Edition GoldPlay è disponibile con diverse motorizzazioni

    Le versioni top di gamma sono rappresentate dal l'ibrida plug-in xDrive25e e dalla supersportiva M35i, quest’ultima vanta sospensioni ribassate di 10 mm,una grande presa d’aria frontale, paraurti anteriori e posteriori con inserti in Dark Shadow. 

    In questa variante speciale i contorni e le finiture dei finestrini laterali, il rivestimento del montante “B” e le calotte degli specchietti retrovisori sono rifiniti in High-gloss Black , stessa finitura che presentano i terminali  di scarico ed il bordo del logo BMW posto sul cofano del bagagliaio.  

    BMW X2 Edition GoldPlay con vernice Galvanic Gold  

    Interessante anche la presenza del doppio rene ed i cerchi aerodinamici M da 19 pollici, le restanti colorazioni disponibili sono l’Alpine White non metallizzato, l’M Misano Blue metallizzato, il Sapphire Black metallizzato, il Skyscraper Grey metallizzato, BMW Individual Storm Bay metallizzato, il Frozen Black metallizzato e Frozen Pure Grey metallizzato. 

    Nell’abitacolo i sedili sportivi M presentano sostegni laterali pronunciati, con poggiatesta integrati, tutto il rivestimento è in pelle Dakota, mentre le cuciture a contrasto in Giallo Oro aggiungono un tocco distintivo. 

    Ampia la possibilità di poter scegliere tra le diverse motorizzazioni, ben otto, spaziando dalla variante ibrida plug-in alla sportiva BMW X2 M35i che è equipaggiata con un propulsore quattro cilindri che eroga 306 CV con tecnologia TwinPower Turbo abbinato ad un cambio Steptronic Sport a otto marce.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie