19.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • BMW Serie 320E Touring: una station sportiva

    BMW 320e Touring è station wagon ibrida e sportiva. 

    Rappresenta e va a completare un'offerta molto importante nel segmento delle auto elettrificate del brand tedesco, la nuova BMW 320e Touring è sinonimo di efficienza e divertimento alla guida.

    Entro il 2023 saranno presentati da parte del marchuo di Monaco di Baviera ben 25 modelli.  

    Oltre 200 cavalli per la nuova BMW 320e Touring

    In termini di motorizzazione abbiamo un sistema ibrido plug-in composto da un motore a benzina 4 cilindri da 2,0 litri da 163 CV e un motore elettrico con una potenza massima di 113 Cv.  La combinazione dei due propulsori consente di ottenere enormi benefici frutto della combinazione tra prestazioni importanti, contenimento dei consumi e tutela dell'ambiente.

    Il dato sulle prestazioni evidenzia appieno questo concetto: copertura dei fatidici 0-100 km/h in 7,6 secondi e velocità massima stimata pari a 225 km/h.

    Il modello presenta la tecnologia di recupero dell'energia di frenata, particolarità che consente di raggiunge un'autonomia importante in modalità full electric.

    La batteria ad alto voltaggio è da 3,7 kW, per una ricarica fino all'80% occorrono sole 2,6 ore mentre per arrivare al 100% da un livello totalmente scarico occorrono  3,6 ore. 

    BMW Serie 320E Touring ha un'ottima dotazione tecnologica

    Basta pensare al BMW Live Cockpit Plus con il Connected Package Professional o al BMW eDrive Zone.

    Un'offerta di qualità che va a completare una proposta importante da parte del marchio tedesco e che il mercato ha dimostrato di apprezzare pienamente.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie