Automotive

BMW M4 Competition M xDrive Cabrio: una super cabrio

BMW M4 Competition M xDrive Cabrio è una cabrio da riferimento.

Una sportiva che va ad inserirsi con  grande ambizione in quella nuova generazione di auto sportive ad alte prestazioni: il riferimento è per la nuova BMW M4 Competition M xDrive Cabrio.

Forte di un motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo, presenta ben 44 kW/60 CV in più rispetto al modello precedente.  

Parliamo di ben 510 cv, con due turbocompressori e tecnologia a iniezione diretta ottimizzata.

Innovativo il sistema di scarico con flap controllati elettricamente.  

BMW M4 Competition M xDrive Cabrio ha 510 cavalli

La trazione è migliorata da un sistema di trazione integrale BMW M xDrive e dal differenziale attivo M migliorano la trazione.

Tre le modalità opzionabili: 4WD, 4WD Sport e 2WD. Il sistema Il sistema di controllo dinamico della stabilità DSC include la modalità M Dynamic consentendo risposte estremamente rapide e precise grazie al controllo integrato dello slittamento delle ruote.

Per ciò che concerne la linea, abbiamo una silhouette allungata e un nuovo concept per il tettuccio.

Dunque abbiamo i vantaggi pratici di un tettuccio rigido retrattile si fonde con l'estetica elegante di una capote in tessuto.  

BMW M4 Competition M xDrive Cabrio ha una velocità di 250 km/h

L'abitacolo sportivo è ottimizzato dal punto di vista ergonomico con display e comandi specifici M.

I sedili BMW M Sport sono di nuova concezione con finiture in pelle Merino estesa di serie, ventilazione dei sedili opzionale.

Sedili a guscio M Carbon in design strutturato disponibili come optional. Un modello dunque estremamente innovativo che colloca il modello ai vertici del segmento. 

Marco Lasala 

Commenta