17.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • BMW leader nella Reputation Award 2020

    Il brand BWM in Italia è nella top ten del Reputation Award 2020.

    Secondo l'indagine realizzata da The RepTrak Company, il marchio BMW per l'Italia occupa il secondo posto tra le aziende automobilistiche, ed il 10 posto in assoluto.

    La reputation è fondamentale in una logica di mercato globale.

    Infatti il mercato valuta tutto ciò che ogni azienda realizza, dunque non soltanto prodotti e servizi ma in generale ogni attività messa in atto dai gruppi.

    BMW per il sociale e non solo…

    Determinanti ad esempio appaiono le tematiche sociali e politiche, quelle umane ed ambientali.  

    Non a caso uno dei progetti più importanti di BMW in Italia è il Corporate Social Responsibility SpecialMente, che da ben 20 anni vede la filiale italiana di BMW investire in cultura, dialogo interculturale, inclusione sociale, sicurezza stradale e sostenibilità.

    Una grande attenzione dunque verso la CSR ed un impegno costante nella comprensione interculturale, nell'inclusione sociale ed in tutte quelle iniziative che fanno di BWM un gruppo moderno aperto anche al sociale.

    Continua la partnership tra BMW e la Dynamo Camp

    A conferma di tutto quanto, son i molteplici interventi realizzati durante la fase 1 del COVID19 come la donazione di 60 mila mascherine al personale sanitario o il programma di smart learning nel meraviglioso progetto che ha riguardato la Dynamo Camp.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie