Bentley Summer Experience prende il via nel cuore della Costa Smeralda.
Il Gruppo Fassina rappresenta il brand Bentley in Italia dal 2016, per l’occasione ha trasferito il proprio show-room a Porto Cervo per realizzare una serie di attività che abbracciano anche l’arte, la cultura e lo sport.
La nuova Bentley Continental GT Convertible è tra le scoperte più desiderate al mondo ed è spinta da un potente motore W12 biturbo da 659 cavalli. Una cabro che quest’anno festeggia i suoi 20 anni, puntando sulle performance, qualità costruttiva ed esclusività.
La Bentley Continental GT è dotata di una capote elettrica che si apre e chiude fino a 50 km/h.
La Bentley Bentayga S Hybrid è invece un SUV con alimentazione ibrida plug-in da 449 cavalli complessivi, il suo look è accattivante, specifici per questa versione i cerchi da 22 pollici.
Immancabile nella splendida cornice di Porto Cervo la Bentley Flying Spur Azure, un’auto totalmente realizzata a mano, dotata di uno ionizzatole che purifica aria e di una suite tecnologica che comprende Apple CarPlay per connettere uno smartphone, un hotspot wi-fi integrato e la ricarica wireless per device esterni.
Il motore è un otto cilindri a V abbinato a un sistema antirollio elettronico Bentley Dynamic Ride che consente di mantenere l’auto diritta quando si affrontano curve impegnative.
“Siamo molto felici di essere tornati in Costa Smeralda con l’eleganza e la qualità superiore di Bentley, partecipando ad eventi culturali e sportivi di spicco – dichiara Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano e Bentley Padova. Oltre ad aver rinnovato la ”experience” con l’Hotel Colonna Resort di Porto Cervo, deputato a quartier generale dei test drive a bordo dei modelli più iconici del brand, supportiamo la mostra urbana “Bladelight Concert” allo Yacht Club di Porto Rotondo e la tappa in Costa Smeralda dell’ltalia Polo Challenge, torneo di fama internazionale che attrae appassionati provenienti da tutto il mondo.”