5.3 C
Napoli
venerdì, 21 Marzo 2025
  • Bentley presenta la Flying Spur Mulliner

     

    Bentley Flying Spur Mulliner

    Bentley presenterà la nuova Flying Spur Mulliner in occasione del Gran Premio di Zoute in Belgio.

    Una quattro porte lussuosa e tecnologica, la nuova Bentley Flying Spur Mulliner, così come la Continental GT e GTC Convertible, rientra nel trio delle Gran Tourer Muliner completamente nuove.

    Si tratta della più potente versione mai realizzata dal celebre Marchio inglese, un’auto che esprime lusso, prestazioni ma anche esclusività.

    L’esclusivo Gran Premio di Zoute, che riunisce arte, patrimonio e lusso automobilistico, si tiene dal 3 al 6 ottobre nella città costiera di Knokke-Heist, a un’ora da Bruxelles. Bentley sarà presente nella Zoute Gallery per garantire che il Marchio sia al centro di questo prestigioso evento.

    Tre modelli accomunati dallo stesso e identico propulsore, un motore Ultra High Performance Hybrid da 782 cavalli per 1.000 Nm di coppia massima.

     Un’unità endotermica, un V8 da 4 litri capace di sprigionare una potenza massima di 600 cavalli, abbinata a un motore elettrico da 190 cavalli. L’autonomia della Flying Spur Mulliner, in modalità EV, è di 76 km.

    Bentley Flying Spur Mulliner, un’auto esclusiva

    Frontale mastodontico ma elegante, la Flying Spur Mulliner adotta l’iconica mascotte del radiatore della Flying B di Bentley. Esclusivi i cerchi in lega da 22 pollici in Tungsten Grey o Gloss Black.

    Mulliner è il luogo di nascita delle realizzazioni coachbuilt e il più antico carrozziere automobilistico del mondo. 

    Una divisione rinomata in tutto il mondo automobilistico per la realizzazione di alcune delle Bentley più esclusive mai create.

    La maestria artigianale espressa dei modelli Mulliner raggiunge nuovi livelli di eleganza. I motivi di trapuntatura Mulliner sono completati da nuove suddivisioni del colore della pelle, ulteriormente arricchite da un terzo colore. Tutte e tre le versioni sono offerte con la Specifica Comfort Seats, con funzioni di benessere come la Regolazione Posturale e il Clima Automatico del Sedile che assicurano un ottimo comfort anche nei viaggi più lunghi”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie