17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • AUDI e-Tron Brigde punta sulla flessibilità e mobilità

    Audi e-tron Bridge rappresenta la mobilità intelligente!

    Audi ha messo in atto un progetto diretto a facilitare la conversione verso la mobilità elettrica con l'innovativo e-tron Bridge .

    Lo sviluppo della mobilità non passa soltanto attraverso le tecnologie ma anche e soprattutto attraverso la risoluzione di problemi concreti.  

    Attraverso una formula di noleggio a lungo termine è possibile uscire dal contratto tra il 6 ed il 12 mese, scegliendo per un'altra Audi.  

    Zero emissioni per Audi e-tron

    Per i contratti che hanno una durata di almeno tre anni la novità è il canone gratuito per il primo trimestre.

    Si punta dunque con decisione alla convenzione alla mobilità elettrica. Ecco vetture che vanno da zero emissioni a soluzioni intermedie.  

    25 modelli a zero emissioni per il Gruppo Audi 

    Entro il 2025 Audi potrà vantare ben 25 modelli a zero emissioni, grazie anahc al servizio di ricarica e-tron Charging Service, vale a dire oltre 140 mila colonnine in 24 Paesi europei.

    Dunque con Audi e-Tron Bridge è possibile guidare per 3 anni modelli come la e-tron Sportback 50 , 55 con canoni mensili assolutamente accessibili rispetto ai modelli in questione. Previsto nel pacchetto ricco di servizi immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa, due cambi di pneumatici, vettura di cortesia.  

    Acquisto o noleggio con Audi e-Tron

    Non solo noleggio tuttavia: Audi propone l'acquisto finanziato, strumento che rende certo il valore futuro dell'auto. La formula prevede un anticipo del finanziamento proprio grazie al valore garantito.

    Una serie di opportunità da non perdere dunque, che collocano la casa dei Quattro Anelli in cima alla lista delle preferenze per i segmenti di settore.

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie