11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Audi svela i segreti del suo design

    Audi punta sul design, con una gamma di modelli estremamente accattivante.

    Estetica e non solo, sicurezza e tecnologia, del resto chi acquista un Audi è consapevole di entrare in possesso di una vettura fuori dal comune, per design e qualità costruttiva.

    Il design nel mondo dell'automotive odierno è determinante nelle scelte dei consumatori.  

    Nonostante lo sviluppo delle tecnologie, le nuove frontiere della mobilità oramai attuali, il fattore "artistico" resta in cima alla classifica delle motivazioni che inducono il consumatore ad acquistare un'auto.  

    Si crea infatti un vero e proprio legame di personalità tra auto e uomo, legame che è il vero grande segreto di ogni appassionato.
    Audi da sempre ha nel design uno dei punti di forza della propria offerta.  

    Ecco la possibilità per tutti di effettuare un vero e proprio tour da remoto li dove nasce lo stile che ha reso famosa la casa produttrice.

    Con Audi Design si compie così il viaggio virtuale che tutti vorrebbero affrontare tra i concetti cardine del design Audi, mostrando come lavorano i designer e anticipando le linee guida del futuro.

    La visita dura circa 20 minuti e viene adattata in tempo reale in funzione delle cuorisità dei partecipanti. I cyber-visitatori hanno la possibilità di personalizzare l’esperienza in base agli interessi individuali. 

    Presto disponibile anche il tour in lingua inglese oltre che in tedesco. L'iniziativa è una novità assoluta per il settore e rappresenta una grande apertura di Audi , realtà industriale sempre più aperta e partecipata dai suoi estimatori. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie