16.7 C
Napoli
mercoledì, 28 Febbraio 2024
  • Abarth 600e Scorpionissima: la più potente di sempre

    Abarth 600e Scorpionissima

    La nuova Abarth 600e Scorpionissima sarà prodotta in edizione limitata in 1.949 unità.

    Punta alle massime prestazioni forte di un motore elettrico da 240 cavalli, nella dotazione di serie della nuova Abarth 600e Scorpionissima figura anche un differenziale autobloccante che garantisce un’ottima stabilità di guida, trazione ed handling eccellenti.

    Le prestazioni del differenziale a slittamento limitato portano a nuovi livelli la vettura, in abbinamento a pneumatici sportivi ad alte prestazioni sviluppati in collaborazione con il fornitore per la Formula E, la 600e offre la massima aderenza e un eccellente dinamica di guida in ogni condizione.

    Questa tipologia di gommatura è stata realizzata anche per assicurare una bassa resistenza di rotolamento migliorando così l’autonomia del veicolo elettrico torinese.

    Esteticamente colpisce la sua carrozzeria Hypnotic Purple, si tratta del colore lancio ispirato all’effetto ipnotico post-puntura.

    A sottolineare la sua verve sportiva ci pensano i nuovi cerchi da 20 pollici progettati per ospitare l’impianto frenante maggiorato. Ogni 600e Scorpionissima sarà accompagnata da un certificato di autenticità.

    Abarth 600e Scorpionissima: design e performance

    La nuova versione 600e Scorpionissima è realizzata attorno a tre caratteristiche principali:

    • un design per raggiungere le massime prestazioni
    • una nuova struttura dell’auto per renderla l’Abarth più potente di sempre
    • uno spirito competitivo per attirare l’attenzione degli appassionati di auto sportive.

    La dotazione completa entusiasmerà i fan delle prestazioni dando loro la possibilità di guidare in sicurezza e sfruttare il potenziale di un’auto dall’aspetto cattivo e muscoloso.

    Leggi anche Abarth 500e Turismo: l’auto elettrica sportiva 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie