23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • ZF Aftermarket: nuovi componenti Lemforder per sospensioni di auto elettriche

    ZF Aftermarket

    La ZF Aftermarket è uno dei maggiori produttori al mondo di componenti (sospensioni) per furgoni, camion e autovetture.

    I ricambi di Zf Aftermarket Lemforder

    Ricambi di qualità elevata, che sotto il marchio Lemforder, sono a disposizione delle officine e meccanici. Sono distribuiti dalla ZF Aftermarket e hanno specifiche del tutto simili a quelli degli equipaggiamenti originali.

    Componenti per sospensioni come ad esempio i bracci trasversaligiunti sferici o stabilizzatori che con il normale utilizzo della vettura sono soggetti a usura, ma che possono essere danneggiati anche a seguito di incidenti o errori alla guida.

    Le moderne auto elettriche, sono in grado di raggiungere in pochissimo tempo, velocità elevatissime. I danni da parcheggi accidentali, ad esempio quando si urta la gomma contro il marciapiede, possono provocare lesioni ai componenti di una sospensione. Tutto ciò può accadere su di un’auto nuova quando datata.

    ZF Aftermarket distribuisce un’ampia gamma di componenti per sospensioni.

    Sono circa 50 i costruttori di veicoli in tutto il mondo che ultimano componenti ZF per il telaio delle proprie auto. Numerose auto elettriche sono realizzate ed equipaggiate con componenti ZF.

    Per individuare l’esatto codice di ricambio, i clienti possono utilizzare la fusione di ricerca nel catalogo prodotti online di ZF Aftermarket e cercare per ogni auto i relativi componenti del telaio:

    • Audi Q4 (giunto sferico, braccio oscillante, tirante, ecc.)
    • BMW i7(braccio oscillante, barra antirollio)
    • Jaguar I-PACE(braccio oscillante, giunto sferico)
    • Porsche Taycan(barra antirollio, tirante)
    • Skoda ENYAQ iV(giunto sferico, braccio oscillante, ecc.)
    • VW ID.34ID.Buzz (barra antirollio)
    • VW ID.Buzz(giunto sferico).

    ricambi Lemforder soddisfano al 100% le specifiche dei costruttori. La totale assenza di modifiche ai materiali e dimensioni dei suoi ricambi rispetto ai componenti originali, consente di preservare il comportamento di guida originale della vettura, anche in caso di incidente.

    La ZF è pronta ad ampliare la propria gamma di prodotti con soluzioni sempre più aggiornate e al passo con i tempi.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie