14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Toyota RAV4 2023: nuovi sistemi multimediali e connettività

    Toyota RAV4 2023 si aggiorna nei contenuti, proponendo una serie di novità tecnologiche che riguardano principalmente i sistemi multimediali.

    Uno schermo da 10.5 pollici con un display a colori ad alta risoluzione, il sistema di navigazione della nuova Toyota RAV4 2023 si basa su di un cloud che consente una pianificazione accurata del viaggio con informazioni costantemente aggiornate.

    Dettagli in tempo reale sul traffico ed eventi stradali, grazie al pacchetto “Smart Serviceover-the-air, incluso per 4 anni con la vettura, i clienti potranno accedere a una serie di applicazioni senza dover connettere il loro smartphone al veicolo. Via app per smartphone Toyota MyT, il guidatore può tenere traccia su varie informazioni della propria vettura, dalla manutenzione al carburante residuo fino al vehicle tracker.

    Toyota RAV4 2023: il SUV connesso

    Una connettività che consente di controllare da remoto la vettura via smartphone, dal semplice controllo del finestrino aperto alle porte sbloccate, dalle luci accese alla localizzazione, funzioni queste che sono di serie sull’intera gamma. Inoltre è possibile bloccare e sbloccare le porte, far lampeggiare le quattro frecce e individuare il veicolo in un parcheggio grande e affollato.

    Sul nuovo RAV4 è presente il digital cockpit personalizzabile, tramite un ampio display TFT da 12.3 pollici è possibile scegliere le informazioni più rilevanti tra il tachimetro e i quadranti digitali. Nuove anche le colorazioni esterne, sull’allestimento Lounge e More Dynamic sarà disponibile la nuova tonalità Platinum White Pearl, mentre sugli allestimenti Style e More Style, sono invece disponibili invece le colorazioni bi-tone con verniciatura Platinum White Pearl e tetto a contrasto Midnight Black Metallic.

    Toyota RAV4 2023: quattro allestimenti

    Il SUV giapponese è disponibile in quattro allestimenti:

    • Active
    • Style
    • Adventure
    • Lounge.

    La RAV4 Hybrid è in vendita a un prezzo di listino che parte da 40.000 euro per la Active 2WD e da 44.000 euro per la Style 2WD.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie