11.7 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Pirelli svela due novità per il 2025

    Pirelli Diablo Powercruiser

    Pirelli annuncia due grandi novità per il 2025.

    Con l’intento di arricchire la propria gamma destinata alle due ruote, Pirelli lancerà il nuovo Diablo Powercruiser e il nuovo Scorpion MX32 MID Soft.

    I Pirelli Diablo Powercruiser sono pneumatici ad alte prestazioni, concepiti per alcuni modelli sportivi di Cruiser e Bagger. Una linea CustomTouring completamente nuova.

    Per i possessori delle nuove Cruiser e Bagger V-Twin, moto capaci di accelerazioni brucianti e divertenti, capaci di sprigionare una coppia motrice elevatissima sin dai bassi regimi, il Costruttore di pneumatici ha ideato gomme che si rivolgono anche ai customizzatori che abbinano una ricercatezza estetica a prestazioni eccellenti.

    Il Pirelli Diablo Powercruiser incarna il DNA sportivo del Marchio.

    Combina lo spirito libero del mondo del custom a un comportamento sportivo. Punti di forza sono la maneggevolezza e aderenza, binomio che consente alla gomma di sfruttare tutte le potenzialità delle moto custom più potenti e performanti.

    Una spalla slick che migliora le prestazioni sull’asciutto. I nuovi pneumatici saranno disponibili a partire da marzo 2025, nelle principali misure per Bagger e Cruiser americane.

    Il nuovo Pirelli Scorpion MX32 MID Soft nasce come successore della gomma più vincente di sempre nel Campionato Mondiale FIM Motocross.

    Il nuovo pneumatico, rispetto al predecessore, è nettamente più performante in frenata, trazione e uscita di curva. Debutterà nel prossimo Mondiale Motocross, equipaggiando le moto di alcuni dei più grandi campioni che parteciperanno al Campionato.

    Sia Diablo Powercruiser sia il nuovo Scorpion MX32 MID Soft sfruttano una nuova tecnologia che permette di avere fianchi con scritte ad alto contrasto per una migliore leggibilità e, nel caso del nuovo pneumatico da motocross, sul fianco è presente anche una scritta Pirelli in colorazione gialla che permette di identificare il prodotto molto velocemente sui campi di gara.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie