11.7 C
Napoli
venerdì, 01 Marzo 2024
  • Ooono Co-Driver NO2 arriva in Italia

    OOONO CO-DRIVER NO2

    Ooono Co-Driver 2 arriva in Italia, il nuovo dispositivo di sicurezza del traffico.

    Con oltre 2,5 milioni di unità vendute in tutta Europa e una crescita del 300% in Italia nel 2023, il nuovo Ooono è disponibile anche nel nostro paese.

    Lo scorso anno sono state vendute oltre 2,5 milioni di unità di Ooono Co-Driver in tutta Europa, emessi oltre 459 milioni di avvisi in 670 milioni di viaggi, un dispositivo che ha contribuito sensibilmente a rendere più sicura e consapevole la guida degli automobilisti.

    Nel 2023 arriva un nuovo capitolo per OOONO A/S grazie all’introduzione sul mercato del nuovo OOONO Co-Drover N02 sul mercato italiano. Si tratta di un dispositivo avanzato progettato seguendo i feedback della community, una tecnologia utile per la sicurezza stradale e non solo.

    La nuova generazione di questo dispositivo abbina a un nuovo design del corpo macchina a un inedito sistema di navigazione in app, il tutto per una perfetta compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

    Come funziona il nuovo Ooono Co-Driver 2

    Tramite avvisi sonori e visivi in presenza di autovelox, pericoli stradali e segnali di limiti di velocità il nuovo Ooono Co-Driver 2 avvisa il guidatore.

    La nuova batteria ricaricabile è stata progettata in risposta alle richieste del 63% degli utenti intervistati, è possibile ora ricaricarla comodamente tramite un cavo di ricarica USB-C incluso nella confezione. Novità anche per quanto concerne la presenza di un anello luminoso a LED che offre alert visibili più intuitivi per una maggiore consapevolezza dei potenziali pericoli senza però distrarre il guidatore con segnalazione troppo invasive.

    Nuovo è il pulsante di annullamento dell’avviso nel caso il dispositivo segnali un pericolo non pertinente, un supporto magnetico né agevole notevolmente l’installazione e la rimozione.

    Il nuovo Ooono Co-Driver 2 è in vendita su Amazon

    Christian Walther Øyrabø, Fondatore e CEO di OOONO A/S, commenta: “Siamo entusiasti di presentare in Italia il nostro CO-DRIVER NO2, rafforzando così il nostro impegno nel ridefinire gli standard di sicurezza stradale. Attraverso una dedizione costante all’innovazione e al coinvolgimento attivo della comunità, ci impegniamo a fornire soluzioni avanzate per migliorare la sicurezza stradale e l’esperienza di guida degli automobilisti.  OOONO CO-DRIVER NO2 nasce in risposta ai preziosi suggerimenti raccolti attraverso molteplici ricerche e sondaggi che hanno coinvolto oltre 10.000 membri della nostra comunità. Questo a dimostrazione del nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei nostri utenti nel modo più efficace. I nostri dispositivi rappresentano un sostegno concreto per i conducenti, consentendo loro di mantenere un’elevata concentrazione durante la guida e di evitare potenziali pericoli stradali e autovelox, senza distrazioni legate all’uso dello smartphone”.

    Leggi anche – Come scegliere i migliori pneumatici per il tuo veicolo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie