16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Opel Astra con comandi vocali

    Nuova Opel Astra è dotata di un innovativo sistema di comandi vocali.

    Si tratta di una tecnologia in grado di riconoscere il linguaggio naturale, un sistema costantemente connesso alla rete così come l’infotainment: nuova Opel Astra è ancora più sicura e innovativa.

    Cambia non solo completamente stile rispetto alle generazioni precedenti, Opel porta al debutto una tecnologia evoluta che consente la massima personalizzazione anche nella configurazione della vettura. 

    Il pilota può salvare le sue impostazioni personali, dalla posizione del sedile alla connettività, creano all’interno dell’infotainment un proprio profilo con tanto di avatar. 

    Nuova Opel Astra: aggiornamenti over the air

    Tramite il Connected Navigation Plus è possibile ricevere aggiornamenti online sul traffico in tempo reale, le mappe sono disponibili anche in modalità “over the air” il che significa avere a disposizione sempre l’itinerario più veloce e pratico. 

    Via App MyOpel il pilota può impostare i tempi di ricarica nel caso il veicolo sia dotato di alimentazione ibrida plug-in o programmare il preriscaldamento dell’abitacolo e persino caricare un indirizzo nel sistema di navigazione. Di serie o a richiesta la cinque porte e station tedesca offre la possibilità di collegamento con smartphone di ultima generazione in modalità wireless per la compatibilità con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto

    Nuova Opel Astra: collegamento in rete con il Pure Panel 

    Una strumentazione full digital completamente configurabile, con comandi intuitivi e pratici, l’esclusiva tecnologia Human Machine Interface presente con il Pure Panel sfrutta la connessione in rete per offrire ai clienti aggiornamenti e app utili e pratiche nella guida di tutti i giorni. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie