31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • Magneti Marelli Parts & Services: una gamma completa di ricambi per l’illuminazione

    Magneti Marelli Parts & Services

    Magneti Marelli Parts & Services è leader globale nei sistemi di illuminazione di qualità originale.

    Con oltre 5.000 referenze disponibili di cui quasi 3.000 per il mercato italiano, la gamma Magneti Marelli Parts & Services soddisfa le diverse esigenze degli automobilisti ma anche dei professionisti che operano nel mondo dell’aftermarket automotive.

    La sua gamma prodotti dedicati all’aftermarket, vanta gli stessi requisiti e standard qualitativi imposti dal primo equipaggiamento. Un plus non da poco perché consente alle officine, il montaggio rapido e senza alcun imprevisto.

    La linea prodotto realizzata da Marelli Automotive Lighting comprende gli stessi “accessori” forniti ai principali costruttori mondiali.

    La gamma di sistemi d’illuminazione di Magneti Marelli Parts & Services comprende proiettori alogeni, a xeno, a LED, adattivi a LED, a matrice di LED e a LED con abbagliante secondario Laser; a questi si aggiungono i fendinebbia, le luci diurne, i fanali posteriori con indicatori di direzione progressivi, a LED e a incandescenza e tutti i sistemi di controllo, come le centraline xeno e LED, i connettori e gli adattatori.

    Marelli Automotive Lighting è il secondo produttore mondiale di illuminazione

    Ben 31 siti tra stabilimenti produttivi e centri di ricerca e sviluppo, la Marelli continua a guardare al futuro in modo innovativo e sostenibile.

    La gamma dei sistemi di illuminazioni è frutto dell’esperienza maturata nel settore dell’illuminazione nel corso degli anni, dai dati allo Xenon ai Full-LED, fino ad arrivare ai Matrix LED e Laser digitali.

    Nel 2018, la DS 7 è stata tra i primi modelli prodotti in serie a utilizzare i fari anteriori a LED con attuatori meccatronici in grado di far ruotare i riflettori secondari, con dieci funzioni d’illuminazione differenti controllate da tre livelli di reti di comunicazione.

    Nel 2019 è stata invece la BMW Serie 3 ad esser dotata di abbaglianti laser e tecnologia antiabbagliamento, mentre nel 2020, i primi fari a matrice a LED sono stati utilizzati su di una Audi A4.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie