Magneti Marelli Parts & Services presenta ad Automechanika Francoforte 2024 una serie di novità che abbracciano un’ampia gamma di ricambi.
Nuove proposte di strumentazioni di diagnosi, ma anche tanto spazio alla sicurezza, nello stand di Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika Francoforte 2024, inoltre un tunnel ha ospitato le più moderne tecnologie all’avanguardia del portfolio Marelli.
Moderni schermi interattivi, sistemi di illuminazione di grande impatto visivo, dischi e pastiglie, tutto quanto abbraccia il mondo dell’aftermarket è presente nell’innovativo stand dell’azienda.
Per quanto concerne i sistemi di illuminazione, la gamma si compone di oltre 5.000 referenze di qualità originale.
Magneti Marelli Parts & Services, illuminazione e impianti frenanti
Interazione allo stand di Francoforte 2024 anche per le batterie. Un’offerta al piombo costantemente aggiornata, caratterizzata da elevati standard da primo impianto, focus allo stand è sulle batterie a 12 V con tecnologia ETS e RUN.
Novità anche in tema di filtrazione, negli ultimi anni la gamma è stata arricchita da centinaia di nuovi codici relativi a filtri carburante, olio, aria motore e abitacolo.
Nell’ambito dei ricambi per sistemi frenanti, allo stand presente in Automechanika Francoforte 2024, esposti anche pastiglie e dischi freno.
Resistenza alla deformazione termica e durata nel tempo, i dischi freno Magneti Marelli sono il frutto di rigorosi test di durezza, resistenza alla trazione, performance e rumorosità.
“Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika 2024 conferma, così, la sua capacità di mettere a disposizione dell’aftermarket globale un ecosistema integrato di prodotti e di servizi altamente innovativi che apportano benefici tangibili a tutta la filiera”.