11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Hyundai e la partnership con TomTom

    Hyundai Motor Group e TomTom rafforzano la loro partnership. 

    Tutti i clienti Hyundai e Kia in Europa, potranno godere di mappe aggiornate TomTom.

    La scorsa estate anche il marchio Genesis sulla gamma destinata ad essere commercializzata nel vecchio continente, ha proposto di serie le mappe TomTom con tecnologia per la rilevazione del traffico in tempo reale (Real Time Traffic). 

    Si tratta di una tecnologia che consente alle case automobilistiche di aumentare il livello di automazione consentendo ai sistemi avanzati di assistenza alla guida di anticipare meglio la strada da percorrere. 

    Mappe TomTom sulle nuove Hyundai 

    Attraverso il servizio TomTom ADAS Map gli ADAS possono calcolare pendenza, corsie, curve e persino limiti di velocità con netto anticipo, migliorando così sicurezza, comfort e prestazioni. 

    Haeyoung Kwon, Vice President capo della divisione Infotainment Development in HMG ha dichiarato: ““Siamo entusiasti del fatto che chiunque si metta alla guida di una nuova Hyundai o Kia in Europa possa beneficiare del comfort e della sicurezza garantiti dalla tecnologia di geolocalizzazione di TomTom, la migliore della categoria. TomTom è un partner di cui ci fidiamo per fornire dati cartografici estremamente accurati, per migliorare la nostra tecnologia Highway Driving Assist, e informazioni sul traffico in tempo reale che ci aiutano a ottimizzare l’assistenza alla navigazione”. 

    Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive: ““È un piacere ampliare la nostra collaborazione con Hyundai Motor Group in modo che tutte le loro auto in Europa siano dotate della tecnologia TomTom. Il Gruppo Hyundai è uno degli attori più innovativi e lungimiranti nel settore automobilistico e non vediamo l'ora di collaborare nel prossimo decennio, creando soluzioni pionieristiche che offrono libertà di movimento in modo sicuro, divertente e pulito”. 

    Grazie alle mappe TomTom i modelli Hyundai sono dotati della funzione Real Time Traffic.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie