13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Hella ValueFit Blade: una nuova gamma di proiettori ausiliari a LED per camion

    Hella ValueFit Blade

    Hella lancia sul mercato con il marchio ombrello Forvia, una nuova gamma di proiettori ausiliari che si rivolgono principalmente ad autocarri e veicoli off-road.

    Si tratta della famiglia di proiettori a LED Hella ValueFit Blade, luci ausiliarie dotate di una innovativa tecnologia a LED e che vanno ad affiancarsi al portfolio esistente di proiettori ausiliari Hella, rappresentato un accesso esclusivo al mondo dell’illuminazione a LED per veicoli.

    Un design accattivante e prestazioni elevate, il tutto con un plus in più, quello di fornire una sicurezza notevole aumentando sensibilmente la visibilità del guidatore, un unico prodotto che racchiude in un design funzionale una tecnologia innovativa e che aumenta la sicurezza.

    Punto di forza della gamma Hella ValueFit Blade è la tecnologia a LED.

    Quando viene acceso da luogo a una firma luminosa che rende il suo design caratteristico e che assicura la visibilità del veicolo sia di giorno che di notte. In off-road la luce di posizione gialla consente di attirare l’attenzione per una maggiore sicurezza in presenza di passaggi impegnativi o in condizioni di scarsa visibilità.

    I nuovi proiettori Hella ValueFit Blade sono disponibili in 18 versioni, sia come abbaglianti con riferimento ECE 25 o 50 sia come luce di posizione e sono disponibili nelle misure da 7 o 9 pollici con forma rotonda o quadrata e come luce di posizione bianca o ambra.

    Per applicazioni off-road sono disponibili coperture in plastica nera con dimensioni corrispondenti a quelle dei proiettori.

    Tutti i proiettori della serie Hella ValueFit Blase sono conformi alle classi di protezione IP69K e IP67 e sono progettati per tensioni nominali da 12V e 24V, una tipologia di alimentazione che li rende perfetti per l’impiego su camion di grandi e piccole dimensioni ma anche per SUV, fuoristrada e off-road.

    Per questioni puramente normative, la luce di posizione gialla è riservata unicamente a un utilizzo off-road.

    Leggi anche – Candele di accensione, cosa sono e a cosa servono 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie