Garmin presenta la nuova serie Dash Cam X.
Si tratta di una telecamera che registra immagini di alta qualità , ovunque si trovi. La gamma Garmin Dash Cam X si compone di quattro modelli
- Mini 3
- X110
- X210
- X310.
La risoluzione video è in 4k Ultra HH, in caso di incidente stradale, questa raffinata dash cam è in grado di fornire prove dettagliate sulla dinamica dell’incidente.
Al fine di una migliore qualità per i dettagli, la serie Dash Cam X introduce un miglioramento della lente polarizzante Clarity integrata. Una tecnologia che riduce i riflessi del parabrezza.
La tecnologia Garmin Clarity HDR consente alla telecamera di catturare dettagli nitidi in condizioni di luce molto intensa o scarsa.
Garmin Dash Cam X, comandi vocali
Tramite semplici comandi vocali è possibile avvisare e salvare i video, ma anche interromperli senza staccare le mani dal volante. Nel caso venga rilevato un incidente, il video è provvisto di posizione, velocità , data e ora per mostrare esattamente quando e dove si sono verificati gli eventi.
Tramite l’app Garmin Drive è possibile avere sul proprio smartphone una visuale da più punti di vista. L’applicazione organizza automaticamente i filmati provenienti al massimo da quattro diverse dash cam.
Con un abbonamento a pagamento al Vault, le dashcam archiviano automaticamente i video salvati nel Vault online, sicuro e accessibile tramite l’app mobile Garmin Drive. In questo modo gli utenti possono visualizzare e condividere facilmente i video e conservare in modo continuativo i filmati più importanti.
Disponibile da subito, la serie Garmin Dash Cam X ha prezzi consigliati che vanno da 169,99 a 399,99 euro.