31.7 C
Napoli
mercoledì, 13 Agosto 2025

EICMA 2024, nuova piattaforma TFT Connect di Bosch

Bosch Connect TFT

Bosch lancia la nuova piattaforma TFT Connect che consente il controllo vocale direttamente dalla moto o dallo smartphone.

Un display facile da usare anche indossando i guanti e indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Il nuovo schermo Bosch è attivabile tramite un comando vocale, il che consente di tenere le mani sul manubrio.

La piattaforma TFT Connect di Bosch può collegarsi allo smartphone ed essere comandata utilizzando SIRI o Google Assist. Gli utenti possono rispondere alle chiamate, dettare messaggi, utilizzare il sistema di navigazione e scegliere una canzone a mani libere.

Il Bosch TFT Connect è un display ad alta risoluzione e dotato del più alto rapporto di contrasto e la più alta luminosità sul mercato. Oltre 16 milioni di colori e fino a 1.500 nit per un rapporto di contrasto di 1.250:1. Il tutto consente di avere immagini brillanti e visibili in qualsiasi condizione di marcia e atmosferica.

Il nuovo display sarà disponibile nelle dimensioni da 7 e 10,25”, ma potrà essere adattato a diversi layout e dimensioni.

Bosch a EICMA presenta anche il nuovo gateway centrale per veicoli a due ruote.

Si rivolge a una grande varietà di veicoli, di diverso segmento e fascia ed è progettato per offrire uno scambio continuo di informazioni con il mezzo. Offre aggiornamenti over-the-air.

La tecnologia che Bosch offre per una maggiore sicurezza nella connettività nello scambio di dati getta le basi per nuovi servizi e funzioni connesse di sicurezza e comfort. Tutto questo ci avvicina al nostro obiettivo di plasmare il futuro della guida“, ha affermato Liersch. “È entusiasmante far parte di un settore in continua evoluzione. Bosch è costantemente impegnata nello sviluppo di tecnologie per le moto, sia a livello software sia hardware, così da essere sempre all’avanguardia“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie