11.3 C
Napoli
lunedì, 20 Gennaio 2025
  • DKV Box Italia Fleet vince il premio “Il Logistico dell’Anno 2024”

    DKV Box Italia Fleet vince il premio “Il Logistico dell’Anno 2024”

    DKV Box Italia Fleet vince il premio “Il Logistico dell’Anno 2024” nella categoria “Innovazione in ambito Tecnologico e Logistica 4.0”.

    Il riconoscimento è stato assegnato da Assologistica, Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci. DKV Box Italia Fleet è un dispositivo per il pagamento del pedaggio in Italia dedicato ai veicoli aziendali fino alle 3,5 tonnellate: auto, furgoni e moto, possono pagare comodamente i pedaggi autostradali in Italia senza doversi fermare al casello.

    Presentato a novembre 2023, il nuovo dispositivo di pagamento del pedaggio, offre la possibilità agli utenti di veicoli fino alle 3,5 tonnellate, di utilizzare le corsie preferenziali riservate al pagamento automatico del tratto autostradale, ricevendo poi un’unica fattura mensile.

    Un sistema di pagamento che consente anche di tenere sotto controllo le spese, tracciando ogni pagamento (orario, tratta autostradale, costo).

    Sono profondamente onorato di accettare questo premio a nome di tutto il team di DKV Mobility Italia. Questo riconoscimento è una testimonianza della nostra incessante dedizione per fornire soluzioni di gestione flotte per viaggi sempre più comodi ed efficienti. Vorrei estendere i miei più sentiti ringraziamenti ai nostri clienti, partner e a tutti coloro che ci hanno supportato in questo percorso di innovazione. Questo premio ci motiva a continuare a offrire strumenti a supporto per un mondo della mobilità aziendale in continua evoluzione” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.

    Una novità interessante perché in passato questa tipologia di servizio era riservata unicamente ai veicoli con peso superiore alle 3,5 tonnellate.

    Il dispositivo di pagamento realizzato da DKV Mobility è attivo in 14 Paesi Europei.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie