11.7 C
Napoli
venerdì, 01 Marzo 2024
  • Diesel Technic potenzia il suo Partner Portal

    Diesel Technic potenzia il suo Partner Portal

    Diesel Technic pone al centro della sua attenzione il servizio e l’assistenza al cliente potenziando il suo Partner Portal.

    Si tratta della piattaforma online che offre ai clienti l’accesso a tutti i pezzi di ricambio a marchio DT Spare Parts, i clienti Diesel Technic possono ora utilizzare diverse funzioni presenti sul portale, dall’accesso migliorato della ricerca all’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 43.000 ricambi e accessori automotive.

    Diesel Tecnich all’avanguardia nei ricambi auto

    A partire dal 2015 i suoi clienti possono ricevere informazioni dettagliate sui prodotti accedendo al Partner Portal, la piattaforma aziendale di commercio elettronico per acquisti e informazioni che offre un accesso continuo alla gamma completa di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, truck, rimorchi e autobus a marchio DT Spare Parts.

    Il portale viene costantemente sviluppato e personalizzato al fine di fornire sempre informazioni aggiornate sui prodotti, le funzioni estese del Partner Portal, associate al recente aggiornamento, migliorano in modo significativo il suo utilizzo per i distributori e ricambiasti.

    Leggi anche – Diesel Technic: nuovi ricambi per veicoli commerciali leggeri

    Diverse le funzioni che rendono il lavoro quotidiani dei ricambisti e officine più facile tra cui:

    • ricerca dei prodotti ottimizzata: massima personalizzazione secondo criteri specifici, ad esempio, selezionando modello e marchio di un veicolo
    • precedenza ai dispositivi mobili: il sito è ottimizzato per la navigazione con tablet e smartphone
    • prestazioni migliori: accesso più rapido alle informazioni per una maggiore efficienza del portale
    • tracciamento delle spedizioni: la trasparenza del tracciamento dello stato degli ordini nel centro informazioni e l’opzione del tracciamento delle spedizioni per gli ordini CEP
    • scelta dei fornitori di servizi di spedizione: rende le opzioni di spedizione più flessibili per tutti i distributori.

    È possibile accedere alla piattaforma Partner Portal 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie