31.9 C
Napoli
venerdì, 08 Agosto 2025

Denso, nuovi video 3D per ricambisti e officine

Denso, nuovi video 3D per ricambisti e officine

Denso presenta nuovi video 3D per l’animazione dei suoi prodotti

Una novità presentata in occasione di Automechanika Francoforte 2024, Denso ha diffuso i suoi nuovi video di animazione 3D, proiettandoli come ologrammi attraverso uno speciale visore.

Un’azienda sempre pronta nel fornire un valido ed efficace supporto tecnico e istruzioni a coloro che vogliono installare i propri ricambi.

I nuovi video 3D della Denso sono utilissimi per i riparatori e addetti al settore

Filmati condivisi che consentono di vedere all’interno di schemi complessi per capire cosa c’è dietro e come funzionano.

Attualmente sul sito Denso sono presenti 17 video 3D

Diversi i prodotti illustrati, tra alternatori, motorini di avviamento, componenti diesel e di accensione, climatizzazione, sensori e spazzole tergicristallo.

Data la natura tecnica dell’ampia gamma di prodotti offerti a molti dei principali costruttori di veicoli del mondo, così come nel canale aftermarket, un’azienda è da sempre proattiva nel fornire supporto tecnico e istruzioni a coloro che hanno la responsabilità di installare i componenti di ricambio, in particolare nel settore dell’assistenza e della riparazione indipendente”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie