18.4 C
Napoli
sabato, 22 Marzo 2025
  • Denso ad Automechanika Francoforte 2024

    Denso torna ad Automechanika Francoforte 2024.

    Denso torna ad Automechanika Francoforte 2024.

    A distanza di sei anni dalla sua ultima partecipazione, Denso, produttore OE e fornitori di sistemi, torna a presenziare la famosa fiera dedicata all’aftermarket, Automechanika Francoforte 2024.

    Dalla fondazione in Giappone alla crescita in tutto il mondo, la Denso rende omaggio ai suoi 75 anni di attività e di innovazione, tra cui il primo QR Code realizzato nel 1994.

    Specializzata nello sviluppo del diesel e nelle candele di accensione, l’azienda nipponica ha creato il sistema HAVC in grado di controllare il clima in tre diverse zone dell’abitacolo, ridefinendo così il panorama in materia di aria condizionata.

    Denso è un’azienda attiva nella neutralità carbonica

    Tanti i risultati raggiunti nel percorso che la porterà alla neutralità carbonica, primo tra tutti l’acquisizione del Gruppo Certhon per offrire prodotti agricoli e fornire soluzioni per l’orticoltura; la soluzione Last Mile Cold Cube che integra hardware e software fondamentali per gestire le difficoltà nel trasporto di prodotti sensibili al clima, nonché gli sforzi congiunti dell’azienda, DENSO Fukushima e Toyota Motor Corporation per la produzione di idrogeno verde per uso locale.

    Gli obiettivi raggiunti dalla Denso nella protezione dell’ambiente sono da primato. Miglioramento del benessere globale e della società, l’azienda nipponica ha anche una grande esperienza nel campo della robotica.

    La sua Divisione Aftermarket Europea è presente ad Automechanika Francoforte 2024 al Padiglione 2.0, Stand C91.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie