Bridgestone è sempre attenta nel fornire pneumatici ad alte prestazioni per auto e moto.
La velocissima Sport Tourer giapponese, la nuova Kawasaki Ninja 1100SX, sarà equipaggiata con i nuovi pneumatici Bridgestone Battlax Hypersport S23.
L’obiettivo è quello di esaltare le prestazioni del motore, ma anche l’ottima ciclistica della sportiva nipponica. Dalle lunghe trasferte all’utilizzo in città, la nuova Kawasaki è dotata del KQS (Kawasaki Quick Shifter), il cambio elettronico che consente di passare alla marcia superiore senza alcuna necessità di azionare la leva frizione.
I nuovi pneumatici Bridgestone Battlax Hypersport S23 saranno offerti come primo equipaggiamento sulla tourer giapponese e garantiranno al pilota, eccellenti performance in ogni condizione e situazione di guida.
Un nuovo disegno del battistrada progettato per ottimizzare la rigidità dell’impronta a terra dello pneumatico, ma anche di fornire un’ottima capacità di drenaggio dell’acqua.
Pneumatici Bridgestone Battlax Hypersport S23, dal Motorsport alla produzione in serie
Attraverso i motorsport, Bridgestone evolve continuamente i suoi prodotti “Dan-Totsu”*3 e rafforza la sua strategia globale nel settore degli pneumatici premium per moto.
Il Costruttore nipponico è impegnato a sostenere lo sviluppo e la cultura della moto. Al primo piano viene la sicurezza, seguita dal piacere di guida.
“Bridgestone perfezionerà la tecnologia in condizioni estreme, utilizzando il racing come un vero e proprio “laboratorio a cielo aperto”, evolvendo e collegando questa innovazione allo sviluppo di pneumatici sostitutivi per il futuro secondo il concetto “From Circuit to Street”.
Maggiore aderenza e stabilità durante la guida in rettilineo e con ampi angoli di piega, i nuovi pneumatici Bridgestone offrono sicurezza, grip e tanto divertimento.