Bridgestone Battlax Sport Touring T33 è il nuovo pneumatico radiale che si rivolge alle Touring dal temperamento sportivo.
Sarà commercializzato a partire da gennaio 2025 promette di elevare ulteriormente le eccellenti prestazioni del suo predecessore. Il nuovo Bridgestone Battlax Sport Touring T33 offre un’elevata aderenza sul bagnato e una migliore maneggevolezza e sicurezza su asfalto asciutto del BATTLAX T32.
Bridgestone Battlax Sport Touring T33, misure e commercializzazione
Un nuovo disegno del battistrada e una nuova mescola innovativa, un mix che assicura una resa chilometrica superiore, fino al 47% rispetto al Bridgestone Battlax Sport Touring T32 e un handling superiore.
Lo pneumatico anteriore e posteriore del rinnovato T33 beneficiano di un nuovo design del battistrada che si caratterizza per un rapporto vuoto / pieno, ottimizzato.
L’anteriore beneficia del nuovo Cross-belt, il posteriore adotta l’MS Belt, ovvero la costruzione flessibile sviluppata per moto pesanti e leggeri dove la mescola è realizzata con un polimero destramente resistente all’usura.
Al momento del lancio, previsto per gennaio 2025, il nuovo Sport Touring T33 sarà disponibile in quattro misure per l’anteriore e sei per il posteriore, mentre altre cinque misure saranno disponibili a partire dal 2026.
Maneggevolezza, durata nel tempo, aderenza in condizioni di asfalto bagnato e asciutto, una gomma adatta a ogni esigenza e tipologia di impiego.