19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Accessori Mopar per Fiat Fullback

    Parola d’ordine personalizzare, rendere ancora più caratteristico ed adatto alla proprie esigenze, un veicolo nato per dare il meglio di sé nel tempo libero e sul lavoro, la divisione Mopar ha realizzato per la nuovissima Fiat Fullback Cross, una vasta gamma di accessori, in grado di renderla ancora più gradevole e pratica nell’utilizzo. 

    Mopar per il nuovo Fullback Cross ha realizzato una copertura avvolgibile per il cassone posteriore, un accessorio utile, in grado di resistere alle intemperie, proteggendo così il carico dalla sporcizia e cattivo tempi. 

    Realizzato in color nero, la copertura per cassone posteriore è composta da tessuto polimerico rivestito in alluminio, è dotato di chiusura a chiave e prevede la possibilità di installazione di un sistema di apertura assistita della ribaltina. 

    Praticità ma anche estetica, così sempre nel catalogo Mopar per la Fiat Fullback Cross, sono disponibili nuovi cerchi in lega da 18 pollici, un front bar, il verricello ed un roll-bar con tanto di logo Mopar.

    Disponibile anche l’hard top posteriore, dotato di finestrini scorrevoli, spoiler posteriore e luce interna a LED: sopporta una capacità di carico di 50 Kg e può esser dotato anche di finestrini a compasso.

    Tra forma e sostanza, Mopar rende possibile qualsiasi tipologia di personalizzazione…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie