31.1 C
Napoli
giovedì, 28 Agosto 2025

L’attesa è finita, arriva il calendario febi 2013

Punta dritto sul sex appeal delle sue fotomodelle e sull’esotismo dei Caraibi il calendario febi 2013: le seducenti “signore febi” che porteranno i colori dell’azienda tedesca nelle officine di tutto il mondo posano quest’anno sullo sfondo dei paesaggi paradisiaci di Cuba, degli scorsi suggestivi della sua capitale, L’Avana, con le sue atmosfere coinvolgenti e il suo ritmo pulsante, della più lunga passeggiata del mondo, la leggendaria Malecon.

Si ripete la tiratura record dell’anno scorso: sono state stampate 50.000 copie che nel giro di poche settimane saranno distribuite a officine, clienti e partner in tutto il mondo, Italia compresa.

Per febi bilstein, che produce e fornisce all’aftermarket indipendente ricambi per autovetture e veicoli industriali, il legame con Cuba non è certo casuale: anche negli anni di maggiore isolamento i ricambi febi sono sempre stati presenti nelle officine dell’isola, pronti per riparare l’insolita flotta di vetture cubane.

Il successo del calendario 2013 – la tredicesima edizione di una serie che di anno in anno vede crescere curiosità, attesa e interesse – è affidato alla bellezza di tre modelle cubane e una polacca, e, come di consueto, alla bravura del fotografo Christian Deutscher.

Il calendario febi non è inserito in alcun circuito di vendita, ma viene distribuito direttamente dagli uffici febi (info: febiitalia@bilsteingroup.com).

Per la realizzazione dei 13 scatti sono stati necessari numerosi giorni di riprese di una troupe professionale.
Sul canale febi YouTube-Channel è disponibile un video con le scene e i “dietro le quinte” del set.

Il video è disponibile anche utilizzando il codice QR

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie