22.1 C
Napoli
sabato, 03 Maggio 2025
  • Porsche 963 LMDH Hertz Team Jota in mostra all’aeroporto di Fiumicino

    Porsche 963 LMDH è reduce dalla 6 ore di Monza, gara che si è svolta lo scorso 9 luglio.

    Si tratta della quinta tappa della stagione 2023 del Campionato FIA WEC, acronimo di World Endurance Championship, in cui ha esordito l’Hertz Team JOTA nella classe Hypercar, la Porsche 963 LMHD è stata esposta al Multipiano dell’Aeroporto di Roma Fiumicino.

    La nuova scuderia che ha nella Hertz, nel Singer Group e Brady, con Tom Brady nella veste di Official Apparel Partner, ossia Partner Ufficiale per l’abbigliamento, ha fatto il suo debutto nella Classe Hypercar al circuito di Spa con la sua nuova livrea Hertz Racing Group.

    Porsche 963 LMDH: protagonista alla 24 Ore di Le Mans

    La vettura che quest’anno è stata anche attiva protagonista nella 24 Ore di Le Mans, iconica competizione giunta alla sua 100esima edizione, potrà essere ammirata dal pubblico fino alla fine del prossimo mese di agosto, per poi partire alla volta delle successive tappe del tour europeo e tornare in pista dopo una breve pausa, per la 6 ore del Fuji in Giappone e concludere poi il campionato con l’ultima tappa in Bahrain.

    Massimiliano Archiapatti, AD e Direttore Generale di Hertz Italia ha dichiarato: ”Siamo molto orgogliosi di essere title sponsor del Team Jota nella nuova classe Hypercar del WEC, un campionato all’insegna della competizione. Hertz ha sempre avuto un debole per gli sport motoristici e per le prestazioni, vorrei ricordare il progetto Rent a Racer che ha visto la Mustang Shelby far parte della flotta Hertz negli anni ’60. La competizione, quella sana, è un elemento che da sempre è nel nostro DNA, la sfida rientra nei valori della nostra squadra, ci emoziona e ci dà la carica per migliorarci continuamente. A questo punto, non mi resta che invitare tutti a Fiumicino, vi aspettiamo!”.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie