Militem Magnum Adventure è la seconda novità della gamma per il 2022.
Affianca la nuova Ferox 500 svelata a Dusseldorf, la nuova Militem Magnum Adventure è rifinita a mano.
Rappresenta un concentrato di comfort, lusso e tecnologia, non meno è la sua funzionalità, i sedili in vera pelle sono realizzati a mano con la possibilità per il cliente di scegliere, in alternativa, il rivestimento in Alcantara.
Il nuovo RAM 1500 Laramie Night Edition è un pick-up versatile con trazione integrale 4×4, ha un DNA americano ma dall’estetica agli interni, passando per sospensioni, freni, impianto di scarico e cerchi, sono totalmente nuovi.
Militem Magnum: finiture e qualità italiana
Ogni variante Magnum di casa Militem presenta diverse prerogative che lo rendono unico, tra cui: oltre 30 mq di pelle naturale lavorata a mano; 1.000 metri di filo; 14 diverse combinazioni di colori di pellami per gli interni oltre 200 ore di lavorazione per effettuare gli upgrade tecnici ed estetici 1.500 ore di prototipazione prima della messa in produzione.
La dotazione estetica specifica della Militem Magnum Adventure prevede finiture parafanghi antigraffio, cerchi black edition, luci supplementari tetto a LED, roll-bar con finitura antigraffio, paraurti posteriore antigraffio. I cerchi in lega sono da 20 pollici abbinati a pneumatici maggiorati All-Terrain da 35×12,50 R20, le sospensioni pneumatiche sono regolabili elettronicamente, cinque i livelli previsti.
Militem Magnum: motore V8
Il propulsore adottato è un 8 cilindri a V HEMI da 5,7 litri, ha una potenza di 401 cavalli a 5.600 giri al minuto per una coppia massima di 556 Nm, grazie alla tecnologia MDS, quando non è richiesto il massimo carico, il motore può funzionare anche come un quattro cilindri a tutto vantaggio dei consumi ed emissioni.
Marco Lasala