17.6 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Volkswagen Jetta GLI 2022

    Volkswagen Jetta per decenni è stata la vettura più amata della Casa tedesca.

    Ha consentito a tutti di sperimentare ed apprezzare la moderna tecnologia automobilistica, entro fine anno sarà commercializzata in America la nuova Volkswagen Jetta GLI 2022.

    È l'anima più sportiva, ha stile, personalità e un motore sufficientemente potente. 

    Volkswagen Jetta GLI è una berlina da 230 cavalli

    Il motore siglato EA888 ha una cilindrata di 2 litri da 230 cavalli e una coppia massima di 258 Nm di coppia, presente un cambio manuale a sei rapporti o in alternativa un automatico doppia frizioen DSG a sette rapporti.  

    La GLI è dotata del differenziale a slittamento limitato con rilevamento della coppia a controllo elettronico VAQ, che funziona in tandem con l'XDS Cross e con le sospensioni a smorzamento adattivo DCC.

    Esteticamente la berlina tedesca presenta un paraurti anteriore caratterizzato da una griglia impreziosita due listelli cromati, dal grosso badge VW al centro e dai gruppi ottici full LED. I cerchi sono da 18 pollici, cinque le tonalità carrozzeria disponibili.

    Nell’abitacolo spicca il Digital Cockpit Pro con un display  da 10 pollici, mentre l’infoitainment è il conosciuto e collaudato MIB 3 firmato Volkswagen.

    La ricca dotazione di serie è completata dai rivestimenti in pelle con cuciture rosse, climatizzatore elettronico, accesso senza chiave e connettività wireless per smartphone con sistema operativo Apple CarPlay e Android Auto.  

    La nuova Volkswagen Jetta 2022 sarà commercializzata in America entro fine anno. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie