27.3 C
Napoli
venerdì, 29 Agosto 2025

A Stephen Norman va l’aftermarket di Opel

L'aftermarket di Opel ha un nuovo condottieroL'aftermarket di Opel ha un nuovo condottiero.

Dallo scorso 1 °febbraio, Stephen Norman (nella foto) è stato nominato vicepresidente senior delle vendite, post-vendita e marketing di Opel/Vauxhall. E' stato amministratore delegato di Vauxhall Motors ed ha preso il posto di Xavier Duchemin che assumerà altre responsabilità all'interno di Stellantis“Sono lieto di continuare a lavorare con questi manager. Continueremo a sviluppare l'attività e il successo dei marchi Opel e Vauxhall ”, ha affermato entusiasta Michael Lohscheller, CEO di Opel e Vauxhall.

Ad un manager esperto la guida dell'aftermarket

Stephen Norman vanta un'esperienza alquanto rilevante nel mondo automotive. E' stato amministratore delegato di Vauxhall Motors da febbraio 2018. È entrato a far parte del Gruppo PSA nel maggio 2014 come Chief Marketing Officer ed è stato nominato Senior Vice President, Chief Sales and Marketing Officer nel 2016. Il manager brittanico ha ricoperto incarichi dirigenziali in numerosi aziende automobilistiche come Renault, Fiat e Volkswagen. dedicandosi alle vendite e al marketing.

Paul Willcox è alla guida dell'Eurasia da luglio 2019. Prima di questo incarico, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nell'industria automobilistica presso Nissan e il Gruppo VW. Paul Willcox si è laureato in Scienze gestionali presso la Lancaster University.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie