21.7 C
Napoli
giovedì, 22 Maggio 2025
  • Militem sposa la logica del tailor made!

    Il fare artigiano è nel DNA dell'uomo sotto la voce ingegno: la Militem realizza accessori e componenti con la massima qualità di stampa e realizzazione.

    Il successo di Militem ha trovato proprio nell'artigianalità intesa come applicazione tailor made, il suo vantaggio competitivo. 

    La ricetta è semplice ed essenziale: grandi competenza, tecnologia di prim'ordine, attenzione al design e propensione al miglioramento continuo.

    Esempio su tutti è la nuova calandra in carbonio che va a caratterizzare quel family feeling dell'intera gamma fondendosi con gli ampi passaruota wide body anch'essi in carbonio oppure verniciati nel colore della carrozzeria.

    La medesima attenzione dedicata agli esterni si ritrova nella realizzazione degli interni, dove risaltano materiali pregiati.

    La manualità di esperti mastri sellai non solo per la realizzazione dei sedili, ma anche della plancia, del volante, degli interni portiere e persino del vano bagagli sono elementi che non si ritrovano in altri modelli.

    Ogni modello di Militem vede ben 25 metri quadrati di pelle naturale lavorata a mano da artigiani, in 14 tonalità diverse.

    Ben 200 le ore di lavoro dedicate all'upgrade tecnico ed estetico con componenti speciali appositamente realizzati per rendere speciali soprattutto i modelli Jeep ( Renegade e Wrangler)

    Completano il quadro le innovative sospensioni, il lift kit, il doppio scarico e gli esclusivi cerchi in lega da 20" Black Edition.

    Ogni realizzazione è frutto di arte, ingegno, tecnologia, competenza, dedizione: la chiave del successo di Militem è la qualità.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie